Bracciale Rosario in Pietre Naturali d'Ambra - Madonna di Guadalupe


€65.00 €52.00
Attualmente non disponibile

Bracciale Rosario in Pietre Naturali d'Ambra - Madonna di Guadalupe, questo splendido bracciale rosario a due giri ha 5 decine di perle in pietre naturali d'ambra 6mm, separate da 4 Pater di perle 8mm, montate su elastico extra resistente. È impreziosito dalla medaglia di Nostra Signora di Guadalupe e dalla croce cristiana, in metallo dorato.
Questo braccialetto vi permetterà di indossare e recitare il vostro rosario in tutta discrezione, in qualsiasi momento della vostra giornata.

Contiene la medaglia di Nostra Signora di Guadalupe (Vergine incinta che rappresenta la maternità, la tenerezza, la femminilità) e la croce cristiana. Sebbene possa essere indossato da tutti, sarà particolarmente adatto alle donne incinte e alle giovani mamme, al fine di metterle e i loro figli sotto la protezione benevola di Maria. Insieme alla pietra d'ambra, porterà anche benefici fisici ed emotivi:

A seconda della litoterapia (la cura con le pietre), l'ambra favorisce infatti il processo di guarigione stimolando il sistema immunitario e aiuta a combattere la stanchezza. L'ambra gialla è particolarmente indicata nelle infezioni della sfera otorinolaringoiatrica come infezioni del cavo orale, angina e altri mal di gola o otiti.
Sr piano spirituale, l'ambra aiuta a far emergere tutti i vostri lati positivi, vi offre serenità e coraggio.

Dimensioni totali:
Perle 6 e 8mm
Medaglia ND Guadalupe 19mm
Croce 5mm
Lunghezza bracciale 38cm (due giri di 19cm)